Il progetto Feed ‘N’ Food

Patrimonio culturale comune a tutte le regioni ed etnie del mondo, il cibo è al centro di momenti di aggregazione, cerimonie, riti, credenze e svago. Il nostro progetto ha come scopo la riscoperta della cultura del cibo in un contesto che contenga tutto ciò: il Food Festival

Il progetto FEED’N’FOOD di BEN SRL nasce a Bologna e si propone come società dedicata all’F&B services and consulting, nello specifico: fund rising, organizzazione e progettazione festival ed eventi, food marketing, etc.
Patrizio Grimaldi nell’ambito di tale organizzazione ,oltre ad esserne il fondatore, ricopre il ruolo di Project Manager. Tale progetto da oltre 4 anni si dedica all’attività di consulenza proponendo servizi di ideazione, produzione e gestione eventi/festival oltre che promuovere Format in esclusiva.

CHI SIAMO

MISSION

Lo Street Food è da sempre parte integrante della cultura culinaria italiana (si pensi alla storica cuopperia napoletana oppure all’antica friggitoria siciliana). Per alcuni anni la sua immagine è stata offuscata da un’offerta di scarsa qualità e varietà, basti pensare alle sole alternative sino a poco tempo fa presenti sul mercato, parcheggiate nei pressi dei clubs o degli stadi durante le manifestazioni sportive. La stessa clientela in anni di disservizio aveva cancellato dalla memoria questa gloriosa ed economica alternativa ad un pasto formale, arrendendosi così ad una facile maniera per saziarsi.

Gli Stati Uniti hanno la capacità di riportare sotto la luce dei riflettori tendenze sempre innovative, nonostante non sempre facciano parte della loro cultura. Nell’ultima decade lo street food, da fenomeno underground quale era, è arrivato alla sua maturità portando vari imprenditori a cavalcarne l’onda e riportando sempre più tipici cibi da passeggio caduti nel dimenticatoio di nuovo in auge, raffinandone il sapore con la sapienza delle antiche ricette ed elevandoli a livello di gourmet.

Quello che fino a poco tempo fa era considerato un servizio da offrire alle manifestazioni, ora è diventato, finalmente, argomento principale, nonché contenuto, delle manifestazioni stesse.

Il timone di FEED’N’FOOD di BEN SRL è stato dato nelle mani sapienti di Patrizio Grimaldi che ha scelto il ramo del Food & Beverage motivato da una profonda passione dimostrata in quasi 20 anni di dedicata professione coprendo un po’ tutti i ruoli nel Food Managing: Operation, PMI Consulting, GDO/Retail/Export Sales, Fundrising, Scouting, Cool Hunting ed Events/Marketing.
Tale professionista oltre che fondatore ed ideatore del progetto FEED’N’FOOD di BEN SRL si propone in tale figura professionale in quanto consulente definibile a “tutto tondo” perciò con una esperienza “declinabile” un po’ a tutte le esigenze del mercato dell’F&B.
Bologna é la base del progetto ma i servizi di FEED’N’FOOD di BEN SRL sono considerabili World Wide oltre che diretti a PMI del settore che in questo periodo di crisi vogliono rilanciarsi nel mercato sfruttando potenzialità al momento sottovalutate.
La mission di FEED’N’FOOD di BEN SRL é in sostanza diretta ad aumentare i fatturati, in parte gestendo i costi ed in parte potenziando i ricavi. Interfacciandosi con l’impresa cercando e creando soluzioni “AD HOC” in funzione delle sue esigenze.

CHI E’ PATRIZIO GRIMALDI?

Vuoi realizzare un evento o organizzare uno dei nostri format nella tua zona?

Scrivici saremo felici di metterci in contatto con te

Inviaci un email

1 + 0 = ?